Archivi Comuni

Rif.

Rilascio 

Descrizione

16637

9.E.024

Ragione sociale utenti (C 1-1-9): il programma è stato implementato sono stati aggiunti in “Dati variabili” due nuovi campi “Ultima generazione” e “Data avviso” Apertura contabile. Come per la procedura della generazione delle esistenze iniziali di magazzino, è stato aggiunto lo stesso controllo per la chiusura/apertura contabile in maniera tale che, a partire dal 01/09, avvisi l'utente, in fase di esecuzione dei programmi di prima nota, incasso clienti, pagamento fornitori, che la procedura della chiusura dell’ esercizio anno precedente non è stata ancora eseguita. E’ stato implementato anche il programma Chiusura apertura (C 6-3) in fase di generazione dei movimenti sarà attivata una finestra per compilare il giorno che è stata eseguita la chiusura/apertura e aggiornare la data di avviso.


16270

9.D.005

Fornitori (C 1-1-3): implementata l’ anagrafica fornitori, adesso è possibile inserire una tabella di “trascodifica” codici Iva utile in fase di registrazione delle fatture elettroniche ricevute. In automatico il programma compilerà il codice iva specifico in base all’XML della fattura da registrare.



16139

9.C.112

Codici conto fissi  (C 1-1-A): sono stati aggiunti campi relativi ai ricavi sulle spese accessorie sui clienti esteri differenziando tra CEE ed ExtraCEE. Se non compilati, in fase di importazione fatture, saranno utilizzati i conti già utilizzati per i clienti Italia.


16127

9.C.111

Ragione sociale utenti (C 1-1-9): la configurazione eQmail  è stata implementata  con un nuovo campo “Notifica di lettura”.  Il valore predefinito è SI. E’ possibile disattivare la ricezione della conferma di  lettura impostando il campo a N.